General Director (CEO)

Franco Nannelli

Image

Franco Nannelli è il presidente dell’azienda Servinn.
Esperto di tecniche e strategie di marketing territoriale negli anni ha sviluppato un sistema di interazione e integrazione tra i diversi attori economici e i soggetti preposti al raggiungimento degli obiettivi dell’azione di marketing prefissati

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via Valentini 7 - 59100 Prato PO
LEADERSHIP92%
PERSUASIVITÀ E INFLUENZA73%
VISIONE STRATEGICA79%
CAPACITÀ COMUNICATIVE84%

Nato a Firenze nel 1957, dopo gli studi linguistici, inizia giovanissimo come agente di commercio nel settore pubblicitario. Giorno dopo giorno, ha maturato una perfetta conoscenza del settore del marketing e del territorio che gli ha permesso di fondare nel 1996 la ditta Ser.v.in srl che per oltre vent’anni ha primeggiato nel panorama nazionale della comunicazione esterna dell’Out-Of-Home.

Nel 1997 per rispondere alle esigenze di copertura territoriale del Centro Commerciale I GIGLI (FI) in occasione del grande evento di apertura, capisce che non c’era (e non c’è ad oggi) nessun concessionario del settore dell’Out-Of-Home in Italia in grado di soddisfare le richieste specifiche di un partner. 

Il 6 Aprile 2018 fonda la SERVINN srl di cui è coordinatore, supervisore e gestore dei rapporti con le concessionarie top del territorio nazionale nel panorama pubblicitario

Il mio motto? “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo”