Servinn azienda pubblicitaria specializzata in Out of Home, offre servizi come Campagne Pubblicitarie in affissione a partire da 14 giorni. Un’offerta pensata per intercettare l’attenzione del pubblico in movimento. La collocazione degli impianti si concentra nei punti salienti delle città, garantendo la massima visibilità anche a distanza, con una copertura totale h24.
Il poster è la tradizione dell’Out of Home. Grandi formati collocati nei punti strategici delle principali città. Di dimensioni impattanti, non passano di certo inosservati.
I poster sono disponibili nei formati 600×300, 400×300, 300×200 cm. Opachi, illuminati, luminosi e LED. Cartacei o Telo in PVC.
Visibilità: | si trovano negli incroci e nelle principali arterie delle città (Torino, Milano, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari) e nei capoluoghi di provincia e comuni. |
Immagine: | puoi reclamizzare il tuo brand su impianti di grandi dimensioni con grafiche di grande impatto. |
Copertura: | possiamo progettare una campagna affissione a circuito andando a coprire tutte le zone più strategiche per il tuo punto vendita. |
Impianti autoportanti o collocati su facciate tra le vie principali della città. Allestiti con teli in PVC con colori performanti, illuminati a LED per una resa H24.
Principalmente occupano le pareti degli edifici ubicati sulle strade principali delle nostre città. I formati sono vari e di dimensioni variabili fino a oltre 18 mq. Possono essere costituiti da telo in PVC oppure supporti rigidi in base all’esigenza della struttura.
Efficaci: | una linea di prodotti appositamente studiata per colpire con la massima efficacia, presenti sulle maggiori città italiane (Torino, Milano,Firenze, Genova, Roma, Napoli). |
Impatto: | sono collocati in luoghi ad alto passaggio consentendo una massiccia ed efficace comunicazione sia notturna che diurna. |
Posizione: | sono situati in un ambiente urbano di grande pregio e interesse. Spesso disponibili illuminati. |
Per stare al passo della rivoluzione digitale, nuovi schermi digitali per campagna pubblicitarie sempre più coinvolgenti.
Sono collocati in posizioni prestigiose. Grazie alla comunicazione digitale si possono utilizzare immagini che catturano l’attenzione e l’interazione delle persone, contenuti differenti, messaggi modificabili a seconda del giorno, dell’ubicazione. Crea un palinsesto interattivo in continuo movimento grazie alla nostra assistenza H 24.
Tempo reale: | dati in tempo reale per comunicare messaggi personalizzati, offrendo esperienze sempre più immersive. |
Impatto: | con schermi luminosi h24 attirano i passanti e i pedoni. |
Varietà: | i messaggi pubblicitari e le immagini possono essere interscambiati senza costi e in tempo reale al bisogno. |
MUPI bifacciali sono manifesti statici formato 120x 80 cm collocati su impianti eleganti che arredano ed illumina la città.
Posizione: | posizionati nel centro città (Firenze) su spartitraffici e rotatorie. |
Visibilità: | visibili nelle ore diurne e notturne grazie all’illuminazine interna, sia per il traffico veicolare che pedonale. |
I Gonfaloni sono caratterizzati da una notevole qualità dell’ impianto e da un’ottima integrazione nel contesto storico urbano. Di grande impatto sono i circuiti per comunicare promozioni e aperture dei punti vendita.
Qualità: | sono realizzati in stoffa con elevato livello qualitativo, risultano eleganti e impattanti. |
Posizionamento: | sono collocati nelle principali aree cittadine. |
Brand: | promozioni, nuove aperture, spettacoli e i più prestigiosi eventi artistici nazionali ed internazionali trovano nel gonfalone il mezzo per la loro sponsorizzazione. |