Pubblicità Temporanea e Affissionale 


L’affissione è da sempre la pubblicità esterna
più efficace dell’Out-of-Home
Manifesti e poster sono pensati per intercettare l’attenzione di un target in movimento e per questo si concentrano nei punti salienti delle città, nelle vie del traffico intenso e nei parcheggi, garantendo la massima visibilità a distanza con una copertura totale 24h.

POSTER -  MEDI E MAXI FORMATI

Gli impianti monofacciali e bifacciali rappresentano il metodo più tradizionale, efficace e performante per la diffusione capillare sul territorio della propria campagna pubblicitaria. Consentono una visibilità permanente (24H) ed sono distribuiti nelle aree più trafficate delle città.

Specifiche

  • DIMENSIONI: cm 300 x 200, 400 x 300, 600 x 300 (e varie)
  • ALLESTIMENTO: carta, telo Pvc
  • PIANIFICAZIONE: flessibile a copertura della città o in particolari zone d’interesse
  • DISPONIBILITÀ’:  è possibile pianificare circuiti di poster in modo da coprire in forma omogenea e capillare l’area urbana e extraurbana
  • DURATA: 14 - 28 gg come da calendario nazionale affissioni

 

Vantaggi pubblicitari

  • si trovano in zone strategicamente centrali e periferiche nei capoluoghi di provincia e comuni
  • occupano le posizioni di maggiore visibilità sulle più trafficate arterie delle vie cittadine
  • sono visibili anche nelle ore notturne grazie alla loro illuminazione rendendo inconfondibile ogni affissione

 

GONFALONI

Caratterizzati da un ottimo binomio di eleganza e visibilità, i gonfaloni sono particolarmente richiesti ai fini di promuovere un prodotto in azioni di lancio, sostegno d’immagine e per accompagnare il cliente al punto vendita.

Specifiche

  • DIMENSIONI: cm 100 x 140, 130 x 190
  • ALLESTIMENTO: stoffa, telo Pvc
  • PIANIFICAZIONE: flessibile a copertura della città o in particolari zone d’interesse
  • DISPONIBILITÀ:  è possibile pianificare circuiti di poster in modo da coprire in forma omogenea e capillare l’area urbana ed extraurbana
  • Durata: 14 - 28 gg  

Vantaggi pubblicitari

  • sono posizionati nel centro delle città su spartitraffici, fioriere e crocevie
  • sono visibili sia al traffico veicolare che pedonale
  • sono altamente performanti poiché sono rialzati dal livello stradale ad una altezza di minimo 2 metri

PENSILINA BUS STOP

La pensilina di attesa autobus è un elemento di arredo urbano di evidente utilità pubblica, presente in tutte le maggiori città, capoluoghi e comuni. 

Specifiche

  • DIMENSIONI: cm 100 x 140,  200 x 140
  • ALLESTIMENTO: opachi e luminosi con vetrina
  • PIANIFICAZIONE: flessibile a copertura della città o in particolari zone d’interesse
  • DISPONIBILITÀ:  è  possibile pianificare circuiti di in modo da coprire in forma omogenea e capillare le aree urbane ed extraurbane
  • DURATA: 14 - 28 gg 

Vantaggi Pubblicitari

  • le fermate autobus sono luoghi molto frequentati, costituiscono luoghi non solo di passaggio, ma anche di sosta 
  • può ospitare anche pannelli di grandi dimensioni

PALINE BUS STOP

La palina della fermata autobus è un elemento di arredo urbano di evidente utilità pubblica. E’ presente in tutte le maggiori città, capoluoghi e comuni. 

Specifiche

  • DIMENSIONI: cm 100 x 140,  70 x 100 
  • ALLESTIMENTO: opachi
  • PIANIFICAZIONE: flessibile a copertura della città o in particolari zone d’interesse
  • DISPONIBILITA:  è possibile pianificare circuiti di in modo da coprire in forma omogenea e capillare le aree urbane ed extraurbane
  • DURATA:  14 - 28 gg 

Vantaggi Pubblicitari

  • le fermate autobus sono posizionate principalmente nei centri urbani sulle strade consolari e secondarie della città
  • il messaggio esposto permette di creare sequenze di segnalazioni lungo itinerari specifici ripetendo e potenziando la campagna pubblicitaria