Pubblicità su arredo urbano e cartellonistica stradale
CARTELLO STRADALE
Il cartellone stradale è utilizzato per pubblicità istituzionali e di avvicinamento. Permette di comunicare ed indicare agli utenti, sia dentro che fuori i centri abitati, attività commerciali non presenti sul percorso oltre che la distanza e tempo di percorrenza.
Specifiche
- DIMENSIONI: cm 200 x 150, 250 x 200
- ALLESTIMENTO: vinile con pigmento ad acqua
- DURATA: annuale, triennale o quinquennale
Vantaggi pubblicitari
- trovandosi a bordo strada è visibile da chiunque si muova sul territorio
- le grandi dimensioni permettono una comunicazione efficace anche per chi si muove velocemente
- permette di segnalare attività della zona anche se non sono presenti sul percorso
- permette di inserire indicazioni di tempo e di distanza. Es: "a 5 minuti", "a 1 km", ecc.
SEGNALE DI INDICAZIONE
Il segnale di indicazione (o freccia di direzione) è il classico segnale di avvicinamento per accompagnare abituali e/o potenziali clienti direttamente al punto vendita. La segnaletica pubblicitaria si configura in assoluto uno dei mezzi più efficaci e duraturi per ottenere un’ampia e capillare visibilità.
Specifiche
- DIMENSIONI: cm 100 x 20, 120 x 25
- ALLESTIMENTO: pellicola speciale rifrangente che consente una perfetta visibilità notturna
- DURATA: triennale o quinquennale
Vantaggi pubblicitari
- accompagna il cliente fino destinazione nel modo più veloce
- ricorda ai passanti le attività presenti in zona
TRANSENNE
Le transenne parapedonali oltre che di grande impatto pubblicitario, sono elementi di arredo urbano di utilità pubblica. Sono collocate in zone molto trafficate all’altezza di incroci di grande afflusso anche pedonale.
Specifiche
- DIMENSIONI: cm 100 x 70, 120 x 70
- ALLESTIMENTO: struttura in acciaio, i pannelli pubblicitari montati sul telaio sono realizzati su supporto in plexiglass
- DURATA: triennale o quinquennale
Vantaggi pubblicitari
- si trovano negli incroci e nelle rotatorie, zone strategicamente adatte a indicare direzione e distanza dell’inserzionista
- si prestano a pubblicità su spazi multipli contigui producendo un effetto di grande impatto
- sono visibili H 24 essendo illuminati di notti dai fari delle automobili in transito
PENSILINE BUS STOP
La pensilina è un elemento di arredo urbano di evidente utilità pubblica in quanto si trova nei luoghi maggiormente frequentati. Costituisce non solo un luogo di passaggio, ma anche di sosta e questo apporta una maggiore efficacia al messaggio pubblicitario.
Specifiche
- DIMENSIONI: cm 100 x 140, 200 x 140
- ALLESTIMENTO: opachi e luminosi con vetrina in plexiglass
- DURATA: annuale o triennale
Vantaggi Pubblicitari
- le fermate autobus sono assiduamente frequentate, costituiscono luoghi non solo di passaggio, ma anche di sosta
- possono ospitare pannelli di grandi dimensioni con efficace impatto visivo
PALINE BUS STOP
La splendida visibilità del supporto pubblicitario della palina “bus stop”, che si eleva a minimo 2 metri da terra, risulta essere uno dei migliori mezzi per la comunicazione, sia nel centro città, sia nelle zone di grande traffico veicolare.
Specifiche
- DIMENSIONI: cm 100 x 140, 100 x 70
- ALLESTIMENTO: tubolare in acciaio, opachi
- DURATA: annuale o triennale
Vantaggi Pubblicitari
- le fermate autobus sono assiduamente frequentate, costituiscono luoghi non solo di passaggio, ma anche di sosta
- hanno una efficace visibilità essendo elevate a livello della strada
- permettono di creare sequenze di segnalazioni lungo itinerari specifici ripetendo e potenziando il messaggio